Il cliente (l’acquirente), per esercitare il diritto di recesso, deve restituire a La Piè la merce acquistata consegnandola al corriere per la spedizione entro e non oltre il termine tassativo di 10 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione della medesima. In caso contrario La Piè non accetterà la restituzione.
Il diritto di recesso è subordinato all’esistenza delle seguenti condizioni:
- La merce deve presentare le condizioni del nuovo, senza segni di usura, abrasioni, scalfitture o graffi.
- la merce deve essere resa nelle confezioni originali.
- Non sono ammessi: resi di diamanti forniti in confezione sigillata, qualora la confezione sia stata aperta e/o manomessa (es: diamanti blisterati) e resi di prodotti personalizzati come i gioielli realizzati su misura (es: fedina eternity) o recanti incisioni laser
La merce dovrà essere restituita presso la nostra sede presso il Centro Orafo ‘Il Tarì’ – Zona Asi Loc. Pozzo Bianco 1/a Mod. 117 – 81025 Marcianise (CE)
Le spese di spedizione e di assicurazione del reso, nonché il corretto confezionamento del collo, sono a carico dell’acquirente.
L’acquirente è ritenuto l’unico responsabile della merce fino al punto di recapito e dovrà risponderne, come tale, in caso di smarrimento, danneggiamento o furto dello stesso.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare i resi nel caso in cui vengano accertati evidenti segni di danneggiamento o alterazione dei prodotti.
Entro 10 giorni dall’ accettazione del reso, La Piè provvederà al riaccredito delle somme pagate dal cliente con esclusione delle spese di spedizione a suo tempo sostenute. Il riaccredito avverrà mediante una nota di credito. Le spese di spedizione sostenute dal cliente (l’acquirente) sono rimborsabili solo in caso di nostro errore accertato e comprovato.